logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA520
    • Superficie
      superficie 120 mq
    • Bagni
      bagni 4
    • Camere
      vani 4

    Descrizione

    Forte dei Marmi - Villa zona centrale a 800m dal mare composta da ingresso, ampia sala, cucina, camere 3 doppie e una singola, bagni 4, terrazza, gazzebo, giardino mq.500 circa, posto auto, arredamento nuovo e aria condizionata.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:120 mq
    Numero Vani:7
    Numero Camere:4
    Posti Letto:8
    Numero Bagni:4
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G

    Distanze

    Mare:700m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A116
    Villa
    • superficie 150 mq
    • bagni 3
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, zona caranna- villa con ampio giardino, composta da ingresso, cucina, sala pranzo, soggiorno, camere 3, bagni 3, porticato, sia affitta da giugno a settembre, prezzo modico forte dei marmi, area caranna-villa with a large garden, entrance, kitchen, dining room, living room, 3 bathrooms 3, porch, or rent from june to september, moderate price
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A278
    Villa
    • superficie 250 mq
    • bagni 4
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - zona centrale - ampia villa a 450m dalla spiaggia in zona tranquilla e ben illuminata, composta su due piani e taverna. Si compone su due livelli ed è cosi composta, al piano terra da ingresso, ampia zona living con accesso a porticato esterno, camera singola, bagno, cucina, sala pranzo con accesso ad altro porticato esterno, entrambi ottimi e sempre ben illuminati per pranzi e cene all aperto. Al primo piano 4 camere doppie, 3 bagni di cui 2 con vasca, ogni camera dispone di balcone indipendente. Taverna spaziosa con accesso carrabile ottima per riporre le biciclette, in. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A454
    Villa
    • superficie N.D.
    • bagni 6
    • vani 6
    • box auto Sì
    Forte dei marmi a circa 900 metri dal mare, in strada tranquilla e poco trafficata circondata da ville di lusso. Villa singola attualmente oggetto di un progetto di ristrutturazione, che trasformerà completamente l'aspetto e le prestazioni della villa rispetto alle immagini allegate o pubblicizzate. Il piano terra, accoglie gli ospiti con un ampio soggiorno, una sala da pranzo, un bagno e una cucina completamente rinnovati. Il piano primo presenta 4 camere matrimoniali, ognuna dotata di un bagno privato e una spaziosa cabina armadi. Nel piano interrato, troverete 2 ulteriori cam. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora