logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA116
    • Superficie
      superficie 150 mq
    • Bagni
      bagni 3
    • Camere
      vani 3

    Descrizione

    Forte dei Marmi, zona Caranna- Villa con ampio giardino, composta da ingresso, cucina, sala pranzo, soggiorno, camere 3, bagni 3, porticato, sia affitta da Giugno a Settembre, prezzo modico

    Forte dei Marmi, area Caranna-Villa with a large garden, entrance, kitchen, dining room, living room, 3 bathrooms 3, porch, or rent from June to September, moderate price

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:150 mq
    Numero Vani:7
    Numero Camere:3
    Posti Letto:6
    Numero Bagni:3
    Livelli:1
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Gasolio
    Aria Condizionata:Sì
    Arredamento:Arredato

    Distanze

    Centro:900m
    Mare:1000m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A294
    Villa
    • superficie 220 mq
    • bagni 4
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - zona centrale - villa nuova con giardino di circa mq. 1000, composta da ingresso, sala pranzo, soggiorno, cucina, camere 4 doppie ed una singola, bagni 4, ampia terrazza panoramica con vasca jacuzzi, porticato, arredamento ottimo. Villa dotata di impianto d'allarme, aria condizionata, wifi. Dista 700m dalla spiaggia.
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A117
    Villa
    • superficie 180 mq
    • bagni 2
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - vittoria apuana - villa di recente costruzione sita a 100m dal mare. Composta da soggiorno ampio , cucina con tinello , ripostiglio e bagno al piano terra, mentre troviamo tre camere matrimoniali , di cui una con bagno e due con bagno in comune e tre terrazze. Dotata di garage , giardino , magazzinetto , gazebo all' aperto con tavolo e sedie , cancello automatico , allarme , aria condizionata , wi-fi e sky. Disponibile per affitto annuale  
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A454
    Villa
    • superficie N.D.
    • bagni 6
    • vani 6
    • box auto Sì
    Forte dei marmi a circa 900 metri dal mare, in strada tranquilla e poco trafficata circondata da ville di lusso. Villa singola attualmente oggetto di un progetto di ristrutturazione, che trasformerà completamente l'aspetto e le prestazioni della villa rispetto alle immagini allegate o pubblicizzate. Il piano terra, accoglie gli ospiti con un ampio soggiorno, una sala da pranzo, un bagno e una cucina completamente rinnovati. Il piano primo presenta 4 camere matrimoniali, ognuna dotata di un bagno privato e una spaziosa cabina armadi. Nel piano interrato, troverete 2 ulteriori cam. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora