logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi - Centro

Forte dei marmi - Centro

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA278
    • Superficie
      superficie 250 mq
    • Bagni
      bagni 4
    • Camere
      vani 5

    Descrizione

    Forte dei Marmi - zona centrale - Ampia Villa a 450m dalla spiaggia in zona tranquilla e ben illuminata, composta su due piani e taverna. Si compone su due livelli ed è cosi composta, al piano terra da ingresso, ampia zona living con accesso a porticato esterno, camera singola, bagno, cucina, sala pranzo con accesso ad altro porticato esterno, entrambi ottimi e sempre ben illuminati per pranzi e cene all aperto. Al primo piano 4 camere doppie, 3 bagni di cui 2 con vasca, ogni camera dispone di balcone indipendente. Taverna spaziosa con accesso carrabile ottima per riporre le biciclette, in parte adibita a zona lavanderia, dispone anche di tavolo da ping pong. Dispone di aria condizionata in tutte le stanze da letto e al piano terra, barbeque esterno. Immobile adatto a trascorrere le vacanze in comodità per la sua posizione centrale accessibili a tutti i servizi.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:250 mq
    Numero Vani:0
    Numero Camere:5
    Posti Letto:9
    Numero Bagni:4
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:A vista
    Classe Energetica:F
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Centro:400m
    Mare:450m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A274
    Villa
    • superficie 200 mq
    • bagni 3
    • vani 6
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - villa ben ristrutturata composta da ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camere 6, bagni 3, lavanderia, porticato, giardino  con vasca idromassaggio, posto auto. Disponibile per affitto annuo
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A116
    Villa
    • superficie 150 mq
    • bagni 3
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, zona caranna- villa con ampio giardino, composta da ingresso, cucina, sala pranzo, soggiorno, camere 3, bagni 3, porticato, sia affitta da giugno a settembre, prezzo modico forte dei marmi, area caranna-villa with a large garden, entrance, kitchen, dining room, living room, 3 bathrooms 3, porch, or rent from june to september, moderate price
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A 787
    Villa
    • superficie 150 mq
    • bagni 1
    • vani 2
    • box auto Sì
    Villa singola con giardino composta  composta da:  cucina,soggiorno/pranzo, cameretta singola e servizio al piano terra, primo piano camere 2 matrimoniali  una cameretta con letti a castello , un bagno.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora