logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi - Centro

Forte dei marmi - Centro

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA278
    • Superficie
      superficie 250 mq
    • Bagni
      bagni 4
    • Camere
      vani 5

    Descrizione

    Forte dei Marmi - zona centrale - Ampia Villa a 450m dalla spiaggia in zona tranquilla e ben illuminata, composta su due piani e taverna. Si compone su due livelli ed è cosi composta, al piano terra da ingresso, ampia zona living con accesso a porticato esterno, camera singola, bagno, cucina, sala pranzo con accesso ad altro porticato esterno, entrambi ottimi e sempre ben illuminati per pranzi e cene all aperto. Al primo piano 4 camere doppie, 3 bagni di cui 2 con vasca, ogni camera dispone di balcone indipendente. Taverna spaziosa con accesso carrabile ottima per riporre le biciclette, in parte adibita a zona lavanderia, dispone anche di tavolo da ping pong. Dispone di aria condizionata in tutte le stanze da letto e al piano terra, barbeque esterno. Immobile adatto a trascorrere le vacanze in comodità per la sua posizione centrale accessibili a tutti i servizi.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:250 mq
    Numero Vani:0
    Numero Camere:5
    Posti Letto:9
    Numero Bagni:4
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:A vista
    Classe Energetica:F
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Centro:400m
    Mare:450m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A60
    Villa
    • superficie 200 mq
    • bagni 4
    • vani 4
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - villa singola con giardino composta da: ingresso, soggiorno, pranzo,cucina, camere 3 doppie e una singola, bagni 4, buon arredo, aria condizionata. Dista 900 metri dalla spiaggia. Forte dei marmi - single villa with garden composed of: entrance, living room, dining room, kitchen, 3 double bedrooms and one single, 4 bathrooms, good furnishings, air conditioning. It is 900 meters from the beach
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A680
    Villa
    • superficie 250 mq
    • bagni 5
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, in zona centrale, villa singola recentemente ben ristrutturata, immersa in ampio giardino, servita da piscina e depandance. La villa si predispone su due livelli fuori terra, composta da ingresso, ampia zona giorno, cucina, 4 camere doppie con bagno privato e una camera singola/lavanderia con bagno di servizio. Dispone di impianto d'allarme, wi-fi, sky, forno bbq a gas con piano cottura. Si affitta per i mesi di luglio e agosto. Maggiori informazioni in agenzia. Forte dei marmi, in the central area, recently well-renovated detached villa, surrounded by a large garden, served. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Caranna
    Affitto
    Rif: A489
    Villa
    • superficie N.D.
    • bagni 5
    • vani 4
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - zona caranna - villa nuova con ampio giardino unita ad altra abitazione completamente indipendente. Si compone su due livelli fuori terra ed è cosi composta; ingresso, ampia sala soggiorno, cucina, cameretta al piano terra con bagno, bagno di servizio. Primo piano 3 camere doppie, 3 bagni. Esterno spazioso per pranzi e cene, adibito con sdraie.   
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora