Villa in vendita a Forte Dei Marmi (Caranna)

Riferimento: F137

Contratto: vendita

Tipologia: villa

Superficie (mq): 600

Località: Caranna

Prezzo: Trattative in agenzia

Numero vani: 10.0

Camere: 5

Stato immobile: Nuovo

Bagni: 6

Classe energetica: A1

Descrizione

Villa "Donatello" con piscina a 1.500 mt dalle spiagge di Forte dei Marmi in una riservata zona residenziale alle spalle di Roma Imperiale.

Questa prestigiosa dimora fa parte di un lussuoso complesso recentemente edificato costituito da sei ville unifamiliari.

La villa ha una superficie di circa 600 mq, con un gradevole e riservato giardino di circa 1445 mq, è circondata da un portico con pompeiana dove godere nel più piacevole relax ogni momento all'aria aperta ed ospitare con eleganza.

L'ingresso dal portico ci conduce nell'ampio salone con camino dal quale si raggiungono la zona pranzo, la spaziosa cucina con dispensa ed un bagno. Sempre al piano terreno, ben disimpegnate e riservate si trovano tre camere da letto ognuna col proprio bagno.

Dal salone si snoda una scenografica scala che porta al piano superiore che offre un ulteriore e versatile spazio di circa 180 mq. dove c'è la possibilità di realizzare altre 3 camere con bagno.

Il piano seminterrato è dedicato ad un'ampia taverna/living, due bagni, alla lavanderia e ad altri spaziosi locali di servizio e deposito.

A questo livello si trovano anche il garage e l'area privata di manovra dove si possono parcheggiare più autovetture: un ulteriore importante valore di sicurezza e riservatezza per l'accesso carrabile direttamente alla propria abitazione.

La villa ideale per chi esige esclusività, comfort, riservatezza e sicurezza.

Galleria Fotografica

« Esci dalla scheda

Richiedi informazioni su questo immobile