logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in vendita a Forte Dei Marmi - Centro

Forte dei marmi - Centro

vendita
€ 2.000.000
Nuovo
  • RiferimentoF933
    • Superficie
      superficie 200 mq
    • Bagni
      bagni 4
    • Camere
      vani 4

    Descrizione

    Nel centro di Forte dei Marmi elegante villa singola di 200mq. che si distingue per l’armonia dei suoi volumi e la vicinanza strategica a tutti i servizi d’eccellenza della zona.

    La proprietà si dispiega su due livelli offrendo ambienti luminosi e un’organizzazione degli spazi pensata per il massimo benessere.

    Al piano terra l’ingresso introduce a una zona giorno di ampio respiro dove la sala da pranzo e il soggiorno si uniscono verso l’esterno grazie all’accesso diretto sulla veranda coperta. Il piano è completato da una cucina funzionale e da una camera da letto con bagno ideale per l’ospitalità o per una gestione indipendente degli spazi.

    Il piano superiore accoglie la zona notte più riservata composta da tre spaziose camere matrimoniali ognuna servita dal proprio bagno privato. Il livello è ulteriormente valorizzato da una magnifica terrazza che regala una piacevole vista aperta sul contesto circostante.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:200 mq
    Numero Vani:9
    Numero Camere:4
    Numero Bagni:4
    Livelli:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Classe Energetica:D
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Centro:500m
    Mare:1100m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Vendita
    Rif: F465
    Villa
    • superficie 220 mq
    • bagni 4
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - villa di recente costruzione composta da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, camere 3 doppie e  due singole, bagni 4, piscina interna, giardino mq. 900, aria condizionata, impianto allarme, finiture di pregio, dista 700 metri dalla spiaggia
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    € 3.300.000
    Centro
    Vendita
    Rif: F595
    Villa
    • superficie 200 mq
    • bagni 3
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, in zona centro, costruenda villa singola di 200 mq , in pregevole zona residenziale a circa 1 km dal mare e con un lotto di circa 550 mq. Ristrutturata nel 2013 internamente con accesso pedonale e carrabile e posti auto interni. L' immobile si sviluppa su due piani e all'interno e' così suddiviso: piano terra: ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile molto ben attrezzata, bagno. Piano primo: tre camere matrimoniali di cui 1 con bagno interno, altro bagno a servizio delle altre due camere. Tutte le camere con balcone. Possibilita' di creare la 4 c. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Occasione
    Rif: F338
    Villa
    • superficie 370 mq
    • bagni 6
    • vani 4
    • box auto Sì
    La villa si inserisce in un lotto di 1200 mq situato nel comune di forte dei marmi. La zona è ad uso residenziale infatti tutt’intorno si trovano ville private spesso circondate da ampi giardini delimitati da alte siepi a garantire la privacy. Questo rende il quartiere estremamente tranquillo e piacevole da vivere, inoltre dall’interno della proprietà si può godere della vista delle alpi apuane a nord est. La proprietà si trova a 3 minuti di bicicletta dal centro e dal mare. La villa di circa 370 mq si sviluppa su due piani. Il piano terra, più grande, si trova allo stes. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora