logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in vendita a Forte Dei Marmi - Centro

Forte dei marmi - Centro

vendita
€ 2.500.000 - Trattabile
  • RiferimentoF460
    • Superficie
      superficie 120 mq
    • Bagni
      bagni 3
    • Camere
      vani 4

    Descrizione

    VIAREGGINA SINGOLA SU DI UN UNICO LIVELLO E COMPOSTA DA N.2 UNITA' ABITATIVE (UNITA' PRINCIPALE E DEPENDANCE).


    ALL'IMMOBILE SI ACCEDE TRAMITE UNA STRADINA PRIVATA A FONDO CHIUSO, DISPONE DI GIARDINO SUI 4 LATI, POSTI AUTO INTERNI E ATTUALMENTE E COSI' COMPOSTA:

    GRANDE SOGGIORNO/SALA CON USCITA NEL GIARDINO CON VERANDA COPERTA,

    CUCINA ABITABILE, RIPOSTIGLIO

    UNA CAMERA MATRIMONIALE - UNA CAMERA DOPPIA

    UNA CAMERETTA – TUTTE LE CAMERE MOLTO GRANDI

    UN BAGNO NUOVO CON VASCA E DOCCIA IN MURATURA SEPARATA

    UN BAGNO DI SERVIZIO SENZA DOCCIA


    - LA DEPENDANCE ATTUALMENTE E' COMPOSTA DA DUE STANZE, RIPOSTIGLI E ANNESSI.


    LE DUE UNITA' NECESSITANO DI ESSERE RIVISTE NELLE SUE PARTI INTERNE.


    LE STESSE SONO IN FASE DI VERIFICHE CATASTALI E URBANISTICHE.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:120 mq
    Numero Vani:9
    Numero Camere:4
    Numero Bagni:3
    Livelli:1
    Posto Auto:Posto Auto
    Ingresso:Indipendente
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Centro:850m
    Mare:1100m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    € 1.000.000
    Vittoria Apuana
    Vendita
    Rif: F456
    Villa
    • superficie 280 mq
    • bagni 1
    • vani 2
    • box auto Sì
    Casa di mq. 280 circa con annesso giardino di mq. 1300 circa e possibilità di realizzare la piscina. La casa si sviluppa su due livelli, al piano terra lavanderia, zona ripostiglio, posto auto coperto. Al primo piano appartamento composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno, terrazza. Sulla proprietà c'è uno studio di un progetto per demolizione e ricostruzione villa di mq. 300 circa più taverna e piscina. La proprietà dista 1400 metri dalla spiaggia non distante dall'autostrada.
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Vendita
    Rif: F198
    Villa
    • superficie 300 mq
    • bagni 8
    • vani 8
    • box auto Sì
    A forte dei marmi, villa di mq. 300 con piscina, circondata da giardino di mq. 1500ca. La villa si compone da 2  unità praticamente è una bifamiliare  esse comprendono un totale di 2 ingressi, 2 cucine, 2 saloni, 8 camere da letto, 8 bagni, 2 vani lavanderia esterni. In ogni camera è presente aria condizionata, wifi, allarme. Il tetto è nuovo.
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Vendita
    Rif: F620
    Villa
    • superficie 250 mq
    • bagni 5
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi- vittoria apuana- villa di recente costruzione composta da ingresso, sala pranzo, cucina, soggiorno, camere 4 + una in teverna, bagni 5, ampio porticato,  terrazze, taverna con cucina, sala, camera con bagno, zona fitness. Villa ben arredata ricca di marmi pregiati, dista 500 metri dalla spiaggia. Forte dei marmi-vittoria-apuana newly built villa comprises entrance hall, dining room, kitchen, living room, 4 bedrooms + a in teverna, 5 bathrooms, large porch, terraces, basement with kitchen, living room, bedroom with bath and fitness area. Well appointed villa full of. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora