logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villetta in affitto a Forte Dei Marmi - Vittoria Apuana

Forte dei marmi - Vittoria apuana

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA440
    • Superficie
      superficie 150 mq
    • Bagni
      bagni 2
    • Camere
      vani 3

    Descrizione

    Vittoria Apuana, in zona fresca e tranquilla, villetta in ordine tutta su un piano con giardino e posto auto, composta da ingresso, sala pranzo, cucina, 3 camere doppie, 2 bagni. Dispone di aria condizionata. Dista dal mare 700 metri.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villetta
    Superficie:150 mq
    Numero Vani:7
    Numero Camere:3
    Posti Letto:6
    Numero Bagni:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Classe Energetica:G
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Mare:700m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villetta
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A332
    Villetta
    • superficie 120 mq
    • bagni 3
    • vani 4
    • box auto Sì
    Forte dei marmi , in zona centrale a 700m dal centro storico, villetta nuova con giardino libera su 4 lati. L'immobile si predispone su un unico piano ed è cosi composto : ingresso, zona living, zona pranzo con accesso alla veranda esterna coperta esposta a monti, cucina moderna abitabile con accesso alla seconda zona esterna pranzabile con tavolo e ombrellone esposta a mare, bagno con doccia. Zona notte composta da 2 camere matrimoniali e 1 camera singola con secondo letto estraibile, ogni camera dispone di tv, bagno con doccia. La villetta è ben arredata, dispone di aria condizionata in. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villetta
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A146
    Villetta
    • superficie N.D.
    • bagni 2
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi -villetta con piccolo giardino composta da: cucina,sala pranzo, soggiorno,camere 3,bagni 2, terrazza panoramica. Dista 700 metri dalla spiaggia  
    VAI ALLA SCHEDA
    Villetta
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A600
    Villetta
    • superficie 180 mq
    • bagni 3
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi- villetta con giardino composta da cucina, sala pranzo, soggiorno, camere 2 doppie, una singola, bagni 3, terrazza e porticato aria condizionata, allarme. Il tutto ristrutturato.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora