logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA773
    • Superficie
      superficie 180 mq
    • Bagni
      bagni 4
    • Camere
      vani 5

    Descrizione

    Forte dei Marmi, centro, in zona riservata e non trafficata a 100m dal centro storico villa su due piani ben ristrutturata libera su 4 lati con bel giardino. La villa è disposta su 2 livelli e cosi composta: piano terra da ingresso, ampia zona living con accesso alla zona pranzo esterna, cucina abitabile, bagno con doccia, camera matrimoniale. Al primo piano 3 camere doppie e 1 singola tutte con balcone, 2 bagni con doccia e 1 con vasca. Aria condizionata in ogni stanza. Dall'esterno si accede sul retro alla zona lavanderia. Dispone di doppio accesso carrabile, ottima esposizione che garantisce il sole tutto il giorno. Si affitta anche annualmente. Maggiori informazioni in agenzia

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:180 mq
    Numero Vani:10
    Numero Camere:5
    Posti Letto:9
    Numero Bagni:4
    Livelli:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Ingresso:Indipendente
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:D
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì
    Arredamento:Arredato

    Distanze

    Centro:100m
    Mare:600m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Roma Imperiale
    Affitto
    Rif: A435
    Villa
    • superficie N.D.
    • bagni 2
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi-  roma imperiale- villa composta da sala da pranzo, soggiorno, cucina, camere 3 bagni 2, giardino.
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A628
    Villa
    • superficie N.D.
    • bagni 3
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, in ottima posizione a due passi dai principali servizi (alimentari, ortofrutta, macelleria, lavanderia) e a pochi passi dalla spiaggia, villa singola su due livelli fuori terra e circondata da giardino privato. Il piano terra accoglie un ingresso che conduce a una sala da pranzo molto luminosa con accesso diretto a una veranda esterna, ideale per momenti conviviali all'aperto. Un soggiorno separato offre un ulteriore ampia zona living. La cucina è abitabile e funzionale, di cui gli elettrodomestici sono nuovi (frigorifero, forno, piano cottura, lavastoviglie). Completa. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A470
    Villa
    • superficie 350 mq
    • bagni 6
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - villa di recente costruzione con piscina, composta da ingresso, sala pranzo, soggiorno, camere 5, bagni 6, taverna, terrazze, giardino, ben ammobiliata. Dotata di wi-fi, aria condizionata e impianto di allarme. Dista 700m dalla spiaggia.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora