logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA514
    • Superficie
      superficie 250 mq
    • Bagni
      bagni 6
    • Camere
      vani 6

    Descrizione

    Forte dei Marmi - Villa singola con ampio giardino di mq.1500.Villa composta da ingresso, sala pranzo, soggiorno, cucina, camere 6, bagni 6, finiture di pregio dista 700 metri dalla spiaggia

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:250 mq
    Numero Vani:99
    Numero Camere:6
    Posti Letto:12
    Numero Bagni:6
    Livelli:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:E
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì
    Arredamento:Arredato

    Distanze

    Mare:700m
    Centro:900m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A805
    Villa
    • superficie 500 mq
    • bagni 9
    • vani 8
    • box auto Sì
    Situata nel cuore pulsante di forte dei marmi questa proprietà esclusiva si compone di una villa principale di 350 mq e una dependance di 150 mq. La struttura offre complessivamente 8 camere e 9 bagni completi di doccia garantendo massima privacy e comfort in una delle location più ambite della versilia. Villa principaleil piano terra si apre su un ampio salone luminoso affiancato da una cucina climatizzata e un bagno per gli ospiti. Adiacente alla cucina con ingresso indipendente si trova una camera singola con bagno dedicata al personale di servizio. Il primo piano ospita quattro ampie c. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A270
    Villa
    • superficie 120 mq
    • bagni 2
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - centro - villetta in zona centrale ben arredata cosi composta : ingresso, soggiorno, cucina, camere 3 doppie, 2 bagni, spazio esterno per pranzi e cene all'aperto, posto auto, aria condizionata, allarme, riscaldamento a pavimento. A pochi passi dal centro dista 200 metri dalla spiaggia. Codice cin : it046013c2nhqwiynh
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Affitto
    Rif: A497
    Villa
    • superficie 250 mq
    • bagni 6
    • vani 6
    • box auto Sì
    Forte dei marmi -  vittoria apuana - villa recentemente ristrutturata composta da soggiorno, pranzo, cucina, camere 5 doppie e una singola, 6 bagni, posto auto con giardino. Dista 500m dalla spiaggia.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora