logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA495
    • Superficie
      superficie 180 mq
    • Bagni
      bagni 3
    • Camere
      vani 5

    Descrizione

    Forte dei Marmi - Vittoria Apuana - Villa in buono stato con giardino su quattro lati. L' immobile si predispone su 3 livelli sfalsati così composti: ingresso, sala pranzo/zona living con accesso all'esterno adibito per pranzi e cene, 3 camere doppie e 1 singola, 2 bagni, aria condizionata. Piano interrato con possibilità di 5° camera con bagno, accesso dall'esterno indipendente. Giardino su quattro lati, in zona silenziosa e appartata, posto auto coperto, impianto d'irrigazione. Dista 700m dalla spiaggia.


    Codice CIN : IT046013C2926FOM5Z

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:180 mq
    Numero Vani:10
    Numero Camere:5
    Posti Letto:9
    Numero Bagni:3
    Livelli:3
    Posto Auto:Posto Auto
    Ingresso:Indipendente
    Giardino:Privato
    Cucina:Angolo cottura
    Classe Energetica:G
    IPE:333.9 kWh/m2
    P.E. Rinnovabile:3.17 kWh/m2
    P.E. Non Rinnovabile:348.57 kWh/m2
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Aria Condizionata:Sì
    Arredamento:Arredato

    Distanze

    Mare:700m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Affitto
    Rif: A258
    Villa
    • superficie 400 mq
    • bagni 8
    • vani 8
    • box auto Sì
    Forte dei marmi- bella proprietà composta da 2 unità complessivamente sono disponibili 8 camere con altrettanti bagni, oltre sale, soggiorni, cucine, giardino ,q. 3000ca con piscina, finiture di grande prergio, ben arredate
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A151
    Villa
    • superficie 250 mq
    • bagni 4
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - vittoria apuana -villa con ampio giardino composta da: ingresso, sala, soggiorno, cucina. Camere 5,bagni 4, terrazze, porticato il tutto dista 50 metri dal viale a mare
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A799
    Villa
    • superficie 200 mq
    • bagni 4
    • vani 4
    • box auto Sì
    Nel cuore di forte dei marmi a breve distanza dal centro storico e a 700m dalle spiagge proponiamo un’esclusiva villa singola oggetto di una raffinata ristrutturazione completata nel 2025. La proprietà è immersa in un curato giardino privato su quattro lati e si distingue per i suoi ampi balconi che offrono una vista panoramica suggestiva sulle alpi apuane. Gli interni accoglienti e moderni sono progettati per ospitare fino a 11 persone grazie a quattro camere da letto e due divani letto matrimoniali serviti da quattro bagni di cui tre di nuova realizzazione. La struttura si presta a una. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora