logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi - Caranna

Forte dei marmi - Caranna

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA489
    • Bagni
      bagni 5
    • Camere
      vani 4

    Descrizione

    Forte dei Marmi - Zona Caranna - Villa nuova con ampio giardino unita ad altra abitazione completamente indipendente. Si compone su due livelli fuori terra ed è cosi composta; ingresso, ampia sala soggiorno, cucina, cameretta al piano terra con bagno, bagno di servizio. Primo piano 3 camere doppie, 3 bagni. Esterno spazioso per pranzi e cene, adibito con sdraie.  

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Numero Vani:0
    Numero Camere:4
    Posti Letto:7
    Numero Bagni:5
    Livelli:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Ingresso:Indipendente
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:B
    Lati liberi:Tre

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Aria Condizionata:Sì
    Arredamento:Arredato

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A799
    Villa
    • superficie 200 mq
    • bagni 4
    • vani 4
    • box auto Sì
    Nel cuore di forte dei marmi a breve distanza dal centro storico e a 700m dalle spiagge proponiamo un’esclusiva villa singola oggetto di una raffinata ristrutturazione completata nel 2025. La proprietà è immersa in un curato giardino privato su quattro lati e si distingue per i suoi ampi balconi che offrono una vista panoramica suggestiva sulle alpi apuane. Gli interni accoglienti e moderni sono progettati per ospitare fino a 11 persone grazie a quattro camere da letto e due divani letto matrimoniali serviti da quattro bagni di cui tre di nuova realizzazione. La struttura si presta a una. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A641
    foto non presente
    • superficie 190 mq
    • bagni 3
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - caranna-  villa con giardino, composta da ingresso, cucina, sala pranzo, soggiorno, camere 3, bagni 3 ben arredata
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A359
    Villa
    • superficie 220 mq
    • bagni 3
    • vani 4
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - villa singola ubicata a 50 metri dal viale a mare, giardino mq 700ca, villa composta da : ingresso. Soggiorno, cucina, sala pranzo, camere 4 nuove, bagni 3 nuovi, ben arredata, aria condizionata. Disponibile anche per affitto annuo.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora