logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA274
    • Superficie
      superficie 200 mq
    • Bagni
      bagni 3
    • Camere
      vani 6

    Descrizione

    Forte dei Marmi - Villa ben ristrutturata composta da ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camere 6, bagni 3, lavanderia, porticato, giardino  con vasca idromassaggio, posto auto. Disponibile per affitto annuo

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:200 mq
    Numero Vani:0
    Numero Camere:6
    Posti Letto:12
    Numero Bagni:3
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo

    Distanze

    Mare:1000m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A680
    Villa
    • superficie 250 mq
    • bagni 5
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, in zona centrale, villa singola recentemente ben ristrutturata, immersa in ampio giardino, servita da piscina e depandance. La villa si predispone su due livelli fuori terra, composta da ingresso, ampia zona giorno, cucina, 4 camere doppie con bagno privato e una camera singola/lavanderia con bagno di servizio. Dispone di impianto d'allarme, wi-fi, sky, forno bbq a gas con piano cottura. Si affitta per i mesi di luglio e agosto. Maggiori informazioni in agenzia. Forte dei marmi, in the central area, recently well-renovated detached villa, surrounded by a large garden, served. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A183
    Villa
    • superficie 180 mq
    • bagni 4
    • vani 4
    • box auto Sì
    Forte dei marmi centro-villa di recente costruzione con giardino, composta da cucina,sala pranzo, soggiorno,camere 4,bagni 4, taverna, porticato- dista 200 metri dalla spiaggia. Disponibile anche da aprile a ottobre. Forte dei marmi center-newly built villa with garden, composed of kitchen, dining room, living room, 4, 4 bathrooms, basement, porch-it is 200 meters from the beach. We rent from april to october.  
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A181
    Villa
    • superficie N.D.
    • bagni 5
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi- villa di recente costruzione con giardino di mq. 1200 circa, la villa è composta da ingresso, cucina, sala pranzo, soggiorno camere 3 doppie e 2 singole, bagni 3 + piccolo appartamento formato da tinello/cucina, camera e bagno - terrazze, porticato. Il tutto ubicato in mezzo a belle ville.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora