logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA206
    • Superficie
      superficie 450 mq
    • Bagni
      bagni 5
    • Camere
      vani 4

    Descrizione

    Forte dei Marmi, zona centrale, a 100 metri dalla spiaggia villa immersa nel verde con un parco di mq.3000 dove è inserita la piscina- La villa si compone da ingresso, cucina, tinello, sala pranzo, grande soggiorno, camere 4, bagni 5,il tutto  ben arredato

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:450 mq
    Numero Vani:10
    Numero Camere:4
    Posti Letto:8
    Numero Bagni:5
    Livelli:1
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Piscina:Sì
    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Mare:100m
    Centro:200m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A10
    Villa
    • superficie 380 mq
    • bagni 5
    • vani 7
    • box auto Sì
    Forte dei marmi, vittoria apuana- villa situata in zona residenziale a circa mt 600 dal mare, casa di particolare pregio architettonico corredata da ampio parco e piscina. Ottima privacy. L'immobile si compone al piano terra spazioso e luminoso soggiorno con sala pranzo e sala tv. Cucina abitabile servizio, camera e baqno per la servitù. Al piano primo 4 camere doppie, 3 servizi, nel piano mansardato 2 doppie e bagno. Porticato con forno a legna e grill. Prezzo interessante. Forte dei marmi, vittoria apuana-villa situated in a residential area about 600 meters from the sea, ho. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A364
    Villa
    • superficie 220 mq
    • bagni 4
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - zona centrale - splendida villa con giardino, posto auto coperto, spazio per cene e pranzi all aperto, barbeque, piscina idromassaggio, doccia esterna. La villa si compone da : ingresso, soggiorno-zona living, cucina, sala pranzo,camere 4 doppie e una singola, bagni 4, balconi, comodo lucernaio con doccia. Dispone di una seconda cucina indipendente a servizio della resede. Dista 600 metri dalla spiaggia.  
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Affitto
    Rif: A619
    Villa
    • superficie 300 mq
    • bagni 8
    • vani 8
    • box auto Sì
    A forte dei marmi, villa di mq. 300 con piscina, circondata da giardino di mq. 1500ca. La villa si compone da 2  unità praticamente è una bifamiliare  esse comprendono un totale di 2 ingressi, 2 cucine, 2 saloni, 8 camere da letto, 8 bagni, 2 vani lavanderia esterni. In ogni camera è presente aria condizionata, wifi, allarme. Il tetto è nuovo.
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora