logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA138
    • Superficie
      superficie 220 mq
    • Bagni
      bagni 4
    • Camere
      vani 5

    Descrizione

    Forte dei Marmi - Villa con giardino di mq.2000 composta da cucina, pranzo, sala, camere 5, bagni 4, porticato, dista 200 metri dalla spiaggia.

    Aria condizionata al primo piano.


    Codice Cin : IT046013C2PQZW2F4Q

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:220 mq
    Numero Vani:12
    Numero Camere:5
    Posti Letto:10
    Numero Bagni:4
    Livelli:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Ingresso:Indipendente
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G
    Lati liberi:Quattro

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì
    Arredamento:Arredato

    Distanze

    Mare:200m
    Centro:800m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A805
    Villa
    • superficie 500 mq
    • bagni 9
    • vani 8
    • box auto Sì
    Situata nel cuore pulsante di forte dei marmi questa proprietà esclusiva si compone di una villa principale di 350 mq e una dependance di 150 mq. La struttura offre complessivamente 8 camere e 9 bagni completi di doccia garantendo massima privacy e comfort in una delle location più ambite della versilia. Villa principaleil piano terra si apre su un ampio salone luminoso affiancato da una cucina climatizzata e un bagno per gli ospiti. Adiacente alla cucina con ingresso indipendente si trova una camera singola con bagno dedicata al personale di servizio. Il primo piano ospita quattro ampie c. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Roma Imperiale
    Affitto
    Rif: A618
    Villa
    • superficie 300 mq
    • bagni 6
    • vani 8
    • box auto Sì
     forte dei marmi, in zona centrale, splendida villa con ampio giardino, casa composta da ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina, camere 6 doppie e 2 singole, bagni 6, inserita in contesto signorile, disponibile per affitto estivo e anche annuale, dotata di aria condizionata, impianto d'allarme, wi-fi codice cin : it046013c2ahl3nnbh
    VAI ALLA SCHEDA
    Villa
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A772
    Villa
    • superficie 200 mq
    • bagni 4
    • vani 5
    • box auto Sì
    Forte dei marmi  villa con ampio giardino, composta da ingresso, sala pranzo, soggiorno, cucina,  camere 4 doppie, una singola, bagni 4, terrazze, porticato, gazebo, aria condizionata, dita 1000 metri dalla spiaggia
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora