logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Bifamiliare in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA730
    • Superficie
      superficie 90 mq
    • Bagni
      bagni 2
    • Camere
      vani 2

    Descrizione

    Forte dei Marmi- Bifamiliare con grande giardino composta da: cucina,sala,camere 2,bagni 1 + Servizio. porticato , dista 300 metri dalla spiaggia Lato Massa

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Bifamiliare
    Superficie:90 mq
    Numero Vani:5
    Numero Camere:2
    Posti Letto:4
    Numero Bagni:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Abitabile
    Classe Energetica:G

    Distanze

    Mare:300m
    Centro:1000m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Bifamiliare
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Affitto
    Rif: A622
    Bifamiliare
    • superficie N.D.
    • bagni 1
    • vani 2
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - vittoria apuana - bifamiliare inordine con giardino sui tre lati, si sviluppa tutta su di un piano composta da ingresso, cucina abitabile, 2 camere doppie, bagno. Dispone di spazio esterno per pranzi e cene, bareque, posto auto, dista 1100 metri dalla spiaggia.
    VAI ALLA SCHEDA
    Bifamiliare
    Tratt. in Agenzia
    Centro
    Affitto
    Rif: A415
    Bifamiliare
    • superficie 97 mq
    • bagni 2
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - centro - porzione di bifamiliare molto luminosa a 400 mt dal centro in zona tranquilla. Il giardino attrezzato di ombrellone con divano, doccia calda, impianto a nebulizzazione antizanzare e 2 posti auto. Veranda con zona pranzo, cucina fornita di buone stoviglie e piccoli elettrodomestici, salotto-soggiorno con tv 50”, 2 camere matrimoniali e 1 camera con letto da 140, 1 bagno con doccia e 1 bagno con vasca. Impianto di condizionamento, zanzariere, allarme perimetrale e volumetrico, wi-fi
    VAI ALLA SCHEDA
    Bifamiliare
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A407
    Bifamiliare
    • superficie N.D.
    • bagni 2
    • vani 2
    • box auto Sì
    Bifamiliare con giardino composta da: cucina,sala,camere 2,bagno piu' dependance con lavanderia  bagno, si affitta luglio e agosto anche mesi separati.  
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora