logo Agenzia Vittoria
Menu
  • logo Agenzia Vittoria
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • PROPONI IMMOBILE
  • CONTATTI
CERCA

Appartamento in affitto a Forte Dei Marmi

Forte dei marmi

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoA324
    • Superficie
      superficie 120 mq
    • Bagni
      bagni 3
    • Camere
      vani 3

    Descrizione

    Forte dei Marmi - centro - Appartamento recentemente ristrutturato ubicato al primo ed ultimo piano, composto da ingresso sala pranzo, soggiorno, cucina, camere 2 doppie, una singola con letto a castello, soppalco con letto e bagno, bagni 3, balcone. Dista 150 metri dall spiaggia, munito di impianto di allarme e aria condizionata.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Appartamento
    Superficie:120 mq
    Numero Vani:6
    Numero Camere:3
    Posti Letto:7
    Numero Bagni:3
    Classe Energetica:A

    Accessori

    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Centro:10m
    Mare:150m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Appartamento
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A745
    Appartamento
    • superficie 75 mq
    • bagni 1
    • vani 2
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - vittoria apuana- appartamento sito al primo piano servito da ascensore, composto da ingresso, cucina, sala, camere 2, bagno, terrazze e posto auto, dista 600 metri dalla spiaggia
    VAI ALLA SCHEDA
    Appartamento
    Tratt. in Agenzia
    Forte Dei Marmi
    Affitto
    Rif: A457
    Appartamento
    • superficie 100 mq
    • bagni 2
    • vani 3
    • box auto Sì
    Forte dei marmi - appartamento in ottimo stato sito al 1° piano e servito da ascensore. L'appartamento libero su 3 lati gode di una ampia terrazza con esposizione ad est/sud/ovest, prendendo il sole tutto il giorno. Arredato con gusto, si compone da ingresso, sala pranzo con piccola cucina a penisola, accesso doppio alla ampia terrazza adibita con due tavoli da pranzo, sdraie, tenda elettrica, zona lavanderia a scomparsa. La zona notte si compone da 1 camera da letto doppia con bagno privato e accesso alla terrazza, 2 camere da letto doppie servite da bagno con doccia. L' appartamento disp. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    Appartamento
    Tratt. in Agenzia
    Vittoria Apuana
    Affitto
    Rif: A198
    Appartamento
    • superficie 100 mq
    • bagni 1
    • vani 2
    • box auto No
    Appartamento sito al piano terra composto da ingresso, cucina, salotto, 2 camere, 1 bagno. Distanza dal mare 400 metri
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Agenzia Vittoria

    CHI SIAMO

    L'agenzia immobiliare "VITTORIA" nasce nel 1965 nella sede dove risiede tutt'oggi, è protagonista nel mercato immobiliare Toscano dove si interessa della vendita di ville, appartamenti, case d'epoca, poderi, fattorie, casali, agriturismo, attività commerciali in special modo sul mercato della Versilia e di Forte dei Marmi. Oggi con 50 anni d'esperienza e con l'aiuto di Internet siamo in grado di trattare la compravendita d'immobili in Italia e all'estero.

    Sede legale: Via Mazzini 79, 55042 Forte dei Marmi (LU)
    0584787524
    3385080556
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    P.IVA: 01238870461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Proponi Immobile

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top
    whatsapp
    Chiama ora